venerdì 27 luglio 2007

PERSONALITA' CONFUSA CANDIDATO: SGRAVI FISCALI PER I BLOGGER?


Nei giornali prendiamo tutto sul serio. Quindi la politica....e il mio post del 23 su Coalizione generazionale è serio. Però mi ha fatto veramente impazzire una candidatura-burla, che tra l'altro riguarda un protagonista molto noto nel mondo dei blog e, guarda caso, uno dei personaggi del mio libro che uscirà ai primi di settembre: Personalità Confusa, o Confuso altrimenti detto.
La sua "candidatura" per il Pd è stata lanciata dal sito giornalettismo militante e la trovo illuminante di come tanti di noi, di voi, vedono i riti della politica. Ovviamente Confuso ne ha dato notizia, a modo suo, sul suo blog, e come al solito ha fatto scatenare i suoi fans, concludendo il post con il motto "Ich bin ein Blogger".

La mia domanda a Confuso, in quanto candidato, è: ha intenzione di impegnarsi a favore di sgravi fiscali a favore dei blogger, soprattutto se donne? Se la risposta è sì, allora lo voterò.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Angela!
Contribuiamo tutti alla causa confusa! Si tratta della nostra democrazia!!!

Anonimo ha detto...

Pensa: abbiamo intenzione di abolire retroattivamente le pensioni ai parlamentari e devolvere il tutto alle donne. Altro che tesoretto, son fiori di triliardi. Firmate, presto.

Ladypiterpan ha detto...

Ciao confuso,
se nel programma c'è che i parlamentari (ovviamente senza vitalizio) possono andare in pensione prima dei 57 anni (senza scalone) firmo immediatamente!!!

aWilito ha detto...

Io voto per il mitico Confuso!
Dopotutto, peggio di così non potrà andare.
(scusate il bieco tentativo markettaro, ma già che mi trovo :PPPP :

(tattatarattattà: pubblicità
- cara?ma come fai se la banana non ce l'hai? - ma come no,caro! Leggo tutti i giorni il blog di aWilito!
- con la W invece che la doppia v?Ah ah, è già tutto un programma!
- Si caro, un lupanare per coscienze come piace a te!
- E a te!
tiritiritì, riprendiamo le trasmissioni.

awilito.blogspot.com/

Google