martedì 11 settembre 2007

SU RAI DUE PRECARI INSONNI


Confesso che io non sono riuscita a sentire Isoradio...boh, ho trovato le radio più strane, mi sono beccata discussioni sul calcio, ma Isoradio non l'ho beccata. Se qualcuno per caso l'ha sentita magari mi può informare.
In compenso stasera dovrebbe essere più semplice sentire "Insonnia" programma di chiacchiere su Radio Due (nella foto Stefania Orlando, sarà lei a condurre?). L'argomento è la vita precaria, si parlerà anche del mio libro che proprio domani dovrebbe cominciare ad arrivare nelle librerie. L'ora da insonni è ovviamente dopo mezzanotte, forse dopo mezzanotte e mezza. Io sto alzata, nonostante che la sveglia mi aspetti domani mattina alle sette, non so voi. In collegamento , oltre me, ci dovrebbero essere anche il sociologo De Masi e i due autori di Generazione mille euro, Alessandro Rimassa e Antonio Incorvaia, nonché una giovane autrice che parlerà di amore precario, argomento però su cui casca male ( o bene) perché è come il calcio: siamo esperti tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, ti ascolto proprio ora su Radiodue, ho svolazzato sul tuo blog, ti giuro mi è di conforto sapere che c'è chi si interessa a questa tematica.
Va avanti così!
Difendici e aiutaci a collocarci meglio nel sistema.
Grazie.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il libro!
Un caro saluto
Francesca (la maestra precaria in attesa di nomina!)

angela padrone ha detto...

grazie, mi è di molto conforto sentirvi...francesca spero di vedere presto te e francesco!
ciao

Mr. Turbo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mr. Turbo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Google